Sono quasi 70 anni di esperienza tra ceramiche e terracotta

Siamo alla terza generazione e crediamo che un vaso non è soltanto un contenitore.

Inizia tutto nel 1950

Quando, nel primo dopoguerra, nonno Giacomo e nonna Irma decisero di crearsi un futuro migliore lasciandosi indietro quegli anni tragici.
Sistemano il loro primo laboratorio con un forno e un tornio e cominciano a realizzare piccoli vasi artigianali che conquistano la Napoli degli anni ‘50.

La seconda generazione

I 3 figli, che fin da piccoli lavorano nella bottega artigianale di famiglia, si susseguono ai genitori trasformando una piccola bottega di ceramiche e terracotta artigianale in quella che è l’azienda di oggi: 5000mq di esposizione, un assetto aziendale più solido e una rete di fornitura internazionale di prodotti unici di altissima qualità.

Il presente e il futuro dell’azienda

I nipoti, figli dei figli, che oggi puntano in alto

Di padre in figlio l’azienda ha acquisito sempre più competenze nel campo dell’argilla e della ceramica stabilendosi nella zona Flegrea come azienda leader del settore.

Ad oggi, la terza generazione, gestisce l’azienda tramandata dai genitori e nonni, puntando verso un futuro più grande e visionario.
Gianni, Irma e Giacomo sono coloro che lavorano quotidianamente per soddisfare i loro clienti e ti aspettano per mostrarti la grande varietà di vasi in terracotta e ceramiche che Faraone Vasi ha da proporre.

Vasi in cotto

Vasi, orci, anfore e cassette

Scopri

Ceramiche

Nazionali e internazionali

Scopri

Vasi in resina e PVC

Per interni ed esterni

Scopri